Che tristezza...
È stato letteralmente uno dei miei giochi x il telefono preferito, era da anni che giocavo questo gioco,ci sono letteralmente cresciuta insieme, mi sono "uccis*" le mani x giocarci, ma non me ne fregava niente, perché adoravo troppo questo gioco. Non poter più gridare e sbuffare perché ho sbagliato a premere mentre giocavo, oppure esaltarmi x aver trovato una card UR (soprattutto tutte quelle di Ren che avevo
) ,mi mancherà... tra l'altro adoro le canzoni di Utapri (ovviamente), ed è stato uno dei primi anime che ho guardato da piccola. Mi dispiace anche x tutta "l'esperienza" che avevo fatto su l'account che avevo... mi mancherà tantissimo 
